La perfezione non è un dettaglio

Accessori

In barba ai soliti prodotti

Un'avvolgente carezza di piacere

Non bisogna demandare la cura della propria barba a un prodotto qualsiasi: da Caleffi 1911 sono disponibili i pregiati oli e balsami dell’Antica Barberia Colla, una delle più rinomate “botteghe per capelli” di Milano. Mischiando fragranze originali – come shampoo all’uovo e rum, mallo di albicocche, lozione al capsico e mentolo – con composti rigeneranti di erbe e sali, gli oli da barba Colla sono ideali per nutrire e proteggere i peli, aumentando il tono e la voluminosità della barba e donandole un aroma unico.

Aspetterete con impazienza il brutto tempo

La pioggia non è un ostacolo ma un’occasione

Per il galantuomo la pioggia non è un motivo sufficiente per rinunciare all’eleganza e al comfort. Da Caleffi 1911 troverete un variegato assortimento di ombrelli di maglia a fusto unico, caratterizzati da colori e fantasie intessute dai più abili artigiani della tradizione italiana – la soluzione perfetta per tutti quelli che non vogliono rinunciare alla praticità né fare danno allo stile: anche l’ombrello può diventare un pezzo di moda inimitabile con cui superare indenni anche le condizioni atmosferiche più avverse.

Tagliati a mano, rifiniti con passione

Per avere sempre il polso della situazione

La collezione di gemelli di Caleffi 1911 rappresenta un piccolo saggio di abilità manifatturiera e stile compositivo. Montati esclusivamente su acciaio antiossidante, offrono una scelta di pietre preziose di origine certificata: madreperla, lapislazzulo, onice, corniola e molte altre, cosicché anche il cliente più attento ai dettagli possa trovare il connubio ideale al suo gusto e alle sue esigenze.

Un filo rosso che parte da lontano

Un sarto nel passato

C’è un motivo preciso se Caleffi 1911 annovera moltissimi estimatori e clienti affezionati: non soltanto per la sua straordinaria offerta di capi d’abbigliamento dalla qualità impareggiabile, ma soprattutto perché da più di un secolo continua imperterrito il suo percorso di ricerca e perfezionamento nel campo dell’alta moda – un viaggio nel lusso e nell’eleganza che a oggi ha coinvolto almeno tre generazioni di romani.